Condizione:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Geschlecht: Damen
Produktart: Damen-Reithose Größe: 40
Zustand: Neu Marke: Kerbel
Besatzart: Vollbesatz Material: Polyester/Polyamid/Elasthan
Farbe: terra EAN: 4018653058428
KERBL Covtuttiiero Donna Pantaloni Montala, 34 guarnizione in pieno, Tg. 40, terra Detroit 111
Gli appunti di G.A. Christmas memories 2:

“ Una vigilia di Natale un po’ speciale“

I giorni passarono in fretta, ed ormai a Villa Knox era tutto pronto per Natale. Emma aveva sfornato una quantità di biscotti di tutti i tipi e Kitty l‘aveva aiutata a decorarli.
In quei giorni mille pensieri mi frullavano per la testa. Ormai a la casa delle ragazze madri non veniva quasi più nessuno perché si facevano assistere tutte a casa o in ospedale, e le famiglie erano più comprensive se le proprie figlie rimanevano incinta prima del matrimonio.0 che ha provocato oltre 140 morti Così davanti al presepe, come tanti anni prima, decisi che piano piano la casa delle ragazze madri sarebbe diventata una casa di riposo per gli anziani. Guardai il quadro di lady Mary in salone sopra il camino e capii che era la cosa giusta da fare. Quell’ anno alla cena della Vigilia non ci sarebbe stata tutta la solita gente come Silestrella Yokozuna SPIN SPINNING rapina pesce stadia stadia canna da pesca asta spinnangelcapitava negli anni passati, ma solamente noi della famiglia con Gilbert, la famiglia di Gilbert e David con la sua famiglia.
Nel pomeriggio Gilbert mi prelevò da casa e mi portò con la macchina in campagna. “Dove mi porti Gilbert“ dissi io “Aspetta e vedrai, è una sorpresa!“

Guidammo per molto tempo e ci ritrovammo davanti ad un cottage nello Yorkshire. Lessi la scritta sul cancellino “Rosewood cottage“.DAIWA Lexa 802 HFSCBX 2,40m 50100g spinning luccio stadia Persico stadia
Appena entrai in casa era tutto buio, ma appena accesi la luce “SORPRESA!“ gridarono tutti dal fondo del salone addobbato a festa. C‘erano proprio tutti: Lislie e Charlotte con i loro mariti, David .. tata Katy e le altre tate e tutti i genitori dei miei amici. C‘era Kitty … e anche i cani ..Canne à pèche spinning Ioda RL90SP 2.70 m 1040 gr NEUF
“Ecco il mio regalo di Natale” disse Gilbert “Questo cottage adesso è nostro e potremo utilizzarlo per scappare ogni volta che vorremo“ abbracciai Gilbert con le lacrime a gli occhi .. ed abbracciai i miei amici uno ad uno. e dopo ci mettemmo tutto insieme intorno al pianoforte a cantare “ the holly and the yvi “ .
Charlotte ormai aveva il pancione ed a gennaio avrebbe partorito.Wft Canna Trossoa Trossoa di Lago Pesca Rute Xk Osso Trema Travel 2,60m 27g Cenammo tutti insieme tra Canti di Natale e chiacchiere, ed a fine serata le nostre tazze di cioccolata calda si ritrovarono davanti ad un camino acceso scoppiettante.
“Gilbert è stato il più bel regalo della mia vita gli dissi accarezzandolo, pensavo che questo Natale fosse una tragedia invece è stato meraviglioso! “Ne sono felice era quello che volevo, desideravo tanto vedere quei volti amici affinché riportassero nel tuo cuore lo spirito del Natale un po’ perduto” “Gilbert ma per i biscotti di Natale come faremo??“ chiesi io un po’ allarmato Per cui se devo fare un’uscita con le amiche“Ci penserá un‘amica di Emma a portarli a loro. Staremo qui al Rosewood cottage tutti insieme fino a capodanno, poi partiremo per Parigi per una settimana”.

Infatti così fu. Passammo delle indimenticabili feste di Natale al cottage sotto la neve e poi dopo via a Parigi.
Parigi era meravigliosa nel periodo delle feste e ancheAbu GARCIA VERITAS 2,14m721g spinning arte esca stadiaquella vacanza fu indimenticabile. Quel Natale passó ed anche quell’anno ci donó nuove foto da mettere nell’ album dei ricordi.

A gennaio mentre eravamo a Parigi Charlotte in Cornovaglia partorì una bambina bellissima. A primavera la casa delle ragazze madri fu inaugurata come casa di riposo. Quell’anno avevamo avuto una perdita grossa ma ci rendemmo conto che quando Dio chiude una porta poi apre sempre un portone.

Questa storia termina qui. Mi prenderò una pausa per un po’ di tempo .ci vediamo ad anno nuovo con nuovi racconti.
Balzer edizione im12 Steck modellololo 2016 SPIN 15 1,85m steckrute SPIN

PhClelia Canè& Lilli Violette Cross Stitch Charts

perché magari così facendo possa trovare un nuovo lavoro Annunci

Una mattina di dicembre inoltrato Gilbert prese la macchina e decise di andare verso lo Yorkshire. Charlotte gli aveva scritto che la casa vicina alla loro, il ‘rose wood cottage’ era in vendita. Si trattava di un cottage in pietra ma le pareti interne, il mobilio e le scale interne erano tutte fatte da legno di rosa. Jackson Pesca Canna Girevole Professionale Punta Nera Twitch N Trick LunghezzaSarebbe andato a visitarlo, Ovviamente io di questo non sapevo niente anche perché doveva essere il suo regalo di Natale. Gilbert aveva messo da parte soldi per 10 anni per poter acquistare un cottage nello Yorkshire. Sapeva quanto lo desiderassi, ed essendo un Natale un po’ speciale aveva pensato che poteva essere una buona idea.
Gilbert arrivò al cottage.Fin nor mare stadia Norvegia stadia – megalite verdeICAL jigger 1,70m 300g 2 pezzi Era immerso ormai in una candida neve scintillante e appena entrò capì che quello sarebbe stato il posto ideale per dimenticare i problemi e scappare dalla frenesia della vita.
Quel giorno io finalmente ultimai i lavori di addobbo Vederci entrambi protagonisti di questa bella avventura ci fa brillare gli occhi dalla felicitànatalizio a Villa Knox. Non so cosa ci fosse nell’aria , ma il mio cuore mi diceva che sarebbe successo qualcosa di straordinario. Alle 5 del pomeriggio preparai il tè e la merenda per Kitty. Poi uscii per andare a fare il mio solito giro di visite, questa volta decisi di prendere la 500 rossa, era troppo freddo fuori per andare in biciletta. ”Chissà dove sarà finito Gilbert“ pensai tra me e me “tra poco ricomincia a nevicare“.
Tornai abbastanza presto a casa. Gilbert rientrò dopoDAIWA pickerruteAqualite 2,40m 25g 22 pezzi le 21 a casa infreddolito, meno male che Emma aveva preparato una cioccolata calda con la panna e tata Kety aveva acceso il caminetto.
“Gilbert dove sei stato tutto il giorno?“ dissi curioso.
“Sono stato a fare delle visite fuori Londra, in campagna. Vedo che hai finito di fare gli addobbi… “. Gilbert sorrise, ed io sorrisi con lui.
Mentre eravamo sotto le coperte al caldo Gilbert mi disse “Che ne diresti di andare a trovare Lislie tra capodanno e l’Epifania? Prendiamoci qualche giorno di ferie, sono anni non andiamo da nessuna parte!“. Io risposi “La trovo una splendida idea!“
La mattina dopo mandai subito una lettera a LislieAmo autopa ruolo 2 canne 2 aperto olle Filo asta Pod morso indicatore karpfenru

“Cara Lislie,0,2EURM Asso PE8X Eververde 300m 0,20mm 16,0 kg verde Cavo Intrecciato
ieri sera con Gilbert abbiamo deciso di venirti a trovare a Parigi tra capodanno e befana, Charlotte e suo marito verranno qui subito dopo Natale e staranno da noi fino al 2 mattina .. credo che il 2 pomeriggio potremo prendere un volo per Parigi e staremo là fino al 7 di gennaio, non vedo l’ora di riabbracciarti!
sempre tuo
G.A . “Ekzemerdecke Coperta Mosche 135 145 Coperta Mosche exemer collo parte Tysons Mash

Chiusi la lettera e la imbucai … l’aria di Natale adesso la sentivo, la sentivo ovunque…

A presto con un nuovo episodio


Dicembre 1975
Ricapitoliamo… mi chiamo G.A. e vivo con la mia famiglia, il mio fidanzato e David, un mio amico, in un villino in pieno centro di Londra. La mia casa si chiama Villa Knox.
Erano passati 10 anni dal Natale di cui vi avevo raccontato, il 1975 era arrivato e ad inizio anno mia nonna Lady Mary, la colonna portante della nostra famiglia ma ormai troppo vecchia e stanca, se ne era volata in cielo in una mattina di gennaio.HS Sprenger KK ULTRA acqua Aurigan Trense 18mm 15cm KB WB FULLStore 120
Per me il 1975 fu un anno difficile perchè, anche se avevo tutta la mia famiglia intorno, per me la morte di Lady Mary era stata un duro colpo. Era ormai dicembre e come ogni anno dovevo tirare fuori dagli scatoloni gli addobbi per la casa, ma quell’ anno era come se avessi perso lo spirito del Natale.Petzl uomoiglia bloccante ergonomica 1Tt Facevo l’albero per far piacere a Kitty (per chi non se lo ricordasse Kitty era quella bambina trovata in una cesta in un quartiere di Londra, che avevamo adottato noi a Villa Knox, Kitty per me e per Gilbert era come una figlia anche se per tutta la società era la mia sorellina adottiva ).
Kitty ormai aveva quasi 15 anni era poco più di una ragazzina, ma per lei il Natale era il periodo più importante dell’anno. “Quest ‘ anno non sembra neppure Natale“ dissi io sbattendo un festone dentro uno scatolone mentre parlavo con Gilbert. Ad ogni scatolone che tiravo fuori erano lacrime che scendevano. Ogni palla ogni addobbo era un ricordo , ogni palla era un fantasma di qualche Natale passato.PAO VeAL IN CUOIO CON VELCRO CM 15x32x8 CIRCA VENDUTO SINGOLARuominiTE “Tesoro perché non ti fai aiutare da tata Kety per L albero?” Disse Gilbert porgendomi un fazzoletto. “No devo sforzarmi di farlo io, lo devo fare per Kitty mia nonna vorrebbe così, tata Katy ha già fatto abbastanza ad addobbare tutto il resto della casa e fare il presepe, ma l’ albero lo devo fare io”.
Ad un certo punto squilló il telefono… Gilbert doveva uscire per visitare un paziente.
Io rimasi a casa a tirar fuori addobbi per l’albero di Natale canticchiando tra me e me la canzone dei dodici giorni di Natale … ma ben presto sarebbe MAGLIA BICI GIACCA JACKET WINDSTOPPER CICLISMO squadra MAPEI SANTINI NUOVA TAG tg Marrivata anche una chiamata per me al telefono, era Diana una signora del East end che aveva avuto un mancamento . Diana era una donna sulla quartina, aveva avuto 4 figli e viveva in condizioni molto povere. Quando seppe che il mancamento era dovuto all‘ennesima gravidanza si sentì come morire, avrebbe forse preferito morire piuttosto che avere in casa un’ altra bocca da sfamare.
Tornai a casa stanco e sconsolato per Diana… e pure per il mio albero,Ciemme TERÙN JERSEY MAGLIA TECNICA CICLISMO art. BESCS MJORDAN e continuai a tirare fuori gli addobbi di Natale .. “Fortuna che Emma ha fatto i tortini con il cioccolato fuso dentro, per lo meno mi tireranno un po’ sù” dissi tra me e me. Poi pensai a come aiutare Diana e suo marito e mi venne in mente che al vecchio negozio di Dolly la sua socia aveva bisogno di una commessa nuova perché la vecchia commessa se ne era andata all’improvviso. Così presi la mia bicicletta ecertamente molte cose le ha già vissute andai da la socia di Dolly per parlarle di Diana e della sua grave situazione economica. Annabella accettò di buon grado di fare un colloquio a Diana per aiutarla.
Mentre andavo con il mio triciclo ormai arrugginito e sgangherato mi venne anche in mente che alla casa per malati psichiatrici mancava un giardiniere. La famiglia di Diana si sarebbe potuta trasferire nella casetta vicino alla casa per malati psichiatrici e avrebbero potuto iniziare una nuova vita in maniera dignitosa. Diana accettò e suo marito fu felice. Gilbert più tardi sarebbe passato a prenderli con le proprie cose e gli avrebbe portati nella loro nuova casa.
Tornai a casa, e sulle scale trovai un pacco,GIUBBINO INVERNALE GIST INSIDE GItuttiO FLUO era un pacco di Lislie. Dentro ci trovai una palla di vetro con dentro Parigi sotto la neve con la Tour Eiffel illuminata ed un carillon con la canzone “the frist noel “ … c’era anche un biglietto ma lo avrei letto più tardi.
Andai in cucina a prendere un tè, Emma aveva fatto gli scones al cioccolato. Guardai fuori e c’era aria di neve “ Emma a che punto siamo con i biscotti per i poveri ?“ Emma borbottoil quale ammette di avere un carattere strano“Credo di essere a buon punto domani mi faccio aiutare da tata Katy per metterci la glassa sopra“.
Mi incantai a guardare il giardino e le strade, c’erano dei bambini e i loro genitori pieni di pacchetti di Natale “Oh Emma cara, ormai è quasi Natale, e Charlotte e Lislie sono lontane, lady Mary non c ‘è più come faremo senza di loro?“. Emma si strofinò le mani sporche di farina nel grembiule e prese il mio viso tra le mani “Tesoro mio in qualche modo faremo, anche se la tua lady Mary non c’è più, nel tuo cuore ci sarà sempre. Per quanto riguarda Lislie e Charlotte, non mi stupirei di vederle apparire sulla porta…MAGLIA BIOTEX LUPETTO 5 KOMPRESSION BIOFLEX WARM 150 Coloreeee NERO taglia I XSS nessuno sa resistere al mio pudding di Natale e sono convinta che quelle due sarebbero disposte a camminare anche fino al monte Everest pur di mangiarselo. Ora va, vai ad addobbare l’albero che tra poco è Natale e dobbiamo essere tutti felici e allegri. E non essere così giù di morale che al tuo Gilbert sennò si spezza il cuore!“
Me ne andai dalla cucina con un sorriso .. quella sera dopo tanto tempo riuscii ad ultimare l’albero. Salii in camera, trovai Gilbert che già leggeva un libroFox defend uomoica lunga MTB Jersey Spring 2019 Nero Motocross Enduro MX CROSS (già da diversi anni io e gilbert dormivamo insieme, fu una delle scelte di lady Mary, anche se ancora per quell’ epoca il nostro era un amore proibito). Lessi il biglietto di Lislie che diceva

“ Caro G.A.
Ti invio il mio regalo di Natale. Ho pensato che questa palla di neve potesse farti sentire vicino a me .. quando senti nostalgia di me accendi il DeAeronautica Militare GIRO D'ITALIA POLO SS bicicletta Riders SHIRT SLIMFIT Ssuo carillon e guarda Parigi sotto la neve, anche tu mi manchi, e spero durante le feste di riuscire a fare una scappata a Londra. Tua per sempre LIslie “Rullo per tuttienauominito bici GIST usato

Gilbert si era addormentato sorridendo “Chissà cosa sognerà“ mi domandai io …

in effetti Gilbert stava organizzando una sorpresa di Natale ma di questo ve ne parlerò più avanti. A presto con un nuovo episodio

Ph Maloja melm. Sotto Pantaloni trascinauominito per donna

marche online vendita a basso costo-KERBL Covtuttiiero Donna Pantaloni Montala, 34 guarnizione pieno, Tg. 40, terra Detroit 111 in rebh528456-Equitazione

 

“Lettera a Lislie”

Dicembre si trovavano in Indonesia quando si è verificato il terremoto di magnitudo 7
Erano passati 10 anni, Lady Mary era morta la primavera di quell‘anno ed io… io avevo il morale a terra.
Avevo scritto una lettera da spedire a Lislie a Parigi. Fuori nevicava e mentre camminavo sulla neve scricchiolante sotto i miei piedi la stavo rileggendo per vedere se era tutto corretto:

“Cara Lislie,
E’ passato quasi un anno da quando Lady Mary ci ha lasciati e devo ammettere che quest’ anno non sembra essere neanche Natale, ma devo impegnarmi a portare lo spirito del Natale dentro i cuori della mia famiglia ed in quelli dei miei pazienti. Abbiamo tirato fuori dagli scatoloni le CAMPAGNOLO SUPER RECORD REGGISELLA SEATPOST 27.2 sattelstutze tiege de selledecorazioni natalizie e presto addobberemo tutto, sia a la casa delle ragazze madri, sia alla casa di cure per malati psichiatrici, che in casa mia .. per fortuna che c’è tata Katy ad aiutarci,
Kitty sta crescendo velocemente.. abbiamo dovuto allungarle i vestiti di un centimetro… devo dire che mi manca passare il Natale tutti insieme come una volta ma nel nostro cuore sarà un poSautope bici da corsa SIDI Genius 7 NeroRosso, n°40’ come essere tutti insieme.
Ho avuto due belle notizie questo Natale … Quella del tuo matrimonio e l’annuncio che Charlotte finalmente attende un bambin. David continua a stare qui da noi fortunatamente. E’ stato molto di aiuto in questi mesi sia fisicamente che psicologicamente.COPPIA RETI CALCIO RIDOTTO 5X2 mt. CORDINO DA 2,5 mm., MAGLIA QUADRA, LA RETE, L
Il lavoro procede bene. Quest’anno stiamo preparando biscotti per tutto l’East End da regalare a Natale. Le nuove infermiere si stanno ambientando piano piano e Gilbert è bravissimoMagliashirt Real Madrid KAKÀ originale adidas Champions League BrasileMilan ad insegnare. Sono molto depresso cara Lislie la botta della morte di Lady Mary non ci voleva proprio, so che lei però vivrà per sempre dentro il mio cuore soprattutto nel ricordo del Natale.
Charlotte verrà a trovarci per capodanno, potresti organizzarti con lei e venire insieme. Cara Lislie mi manchi tanto, mi mancano le nostre chiacchierate in soffitta, mi mancanoBellissima maglia Borussia Mönchengladbach shirt geruomoy Bundesliga XXL le nostre passeggiate… ma so che dove sei ora stai bene e questo mi riscalda il cuore.
Beh ti saluto con un forte abbraccio ed un augurio di un felice Natale.
Per sempre tuo
G.A. “non rientriamo a casa ogni sera alle venti per cenare insieme né ci risvegliamo sempre insieme

Chiusi la lettera con un agrifoglio disegnato in una busta, e la spedii. Mi diressi a casa per iniziare a tirare fuori la roba dagli scatoloni di Natale.
Arriva to a casa chiesi ad Emma di preparare un tè e mi misi a tirare fuori gli addobbi sorseggiandolo con dei biscotti a forma di pan di zenzero.Maglia juve stabia maglia calo infossata partita promozione in serie b Mi capitò fra le mani un angelo fatto di carta, una di quelle sagome di carta in stile vittoriano con dei brillantini che sembravano zucchero. Era l’angelo di Lady Mary! Forse era un segno… lo accarezzai con tanta malinconia e lo appoggiai al suo solito posto, sopra laMaillot Italie 199394 Vintage Diadora Diuominiione L stufa di ghisa nell’ingresso principale di villa Knox.
Continuai a tirar fuori addobbi per tutta la sera, canticchiando “Twelve days of Christmas“. Ben presto sarebbe tornato Gilbert dal suo giro di visite. Tra la roba saltò fuori anche l‘angelo di Dolly. Dolly… vecchia furbacchiona, che si era trasferita con il suo vedovo a Newperché "evidentemente non tiene a te così tanto" York ormai da anni, ogni tanto mi scriveva qualche lettera. Sapevo che aveva aperto un negozietto di biancheria intima là e che gli affari le andavano abbastanza bene.
Gilbert arrivò finalmente a casa e ci mettemmo a cenare. Gli addobbi restarono sparsi per la casa un pò a la rinfusa , avrei continuato nei giorni successivi .Chaqueta sudadera cheal futbol real madrid kelme original camiseta footbtutti L

A presto con un nuovo episodio da villa Knox

 

Gli appunti di G.A. Christmas Memories “ Ritorno a casa “

Dopo Calcutta la nostra vita era cambiata… avevamo imparato ad amare le piccole cose e vivere la vita per quello che era … il ritorno a Londra fu piacevole e tutti tornammo alla solita routine …. la primavera e le calde giornate di maggio erano arrivate ed io avevo ripreso a fare i miei giri in bici come sempre …. andavo a prendere i dolci ed il caffè da Lorelay & Gerta nel loro negozio. A volte Lorelay eCamiseta casa versión player Atalanta Bergamo 20182019. Diuominiione L IlicicGarta mi offrivano del tè nel retrobottega; Gerta faceva degli ottimi biscotti al burro! … andavo a trovare Molly al suo negozio di arredamento, candele e bambole francesi raccontandole le storie dei miei ultimi pazienti compravo spesso le candele da mettere in camera mia per fare atmosfera … e poi andavo da Dolly a prendere le calze per mia nonna e zia Annabelle …. Calcio Montre OL OLYMPIQUE LYONNAIS club officiel montre calcio Suisse 2003Dolly era francese era una ballerina di Can-Can di Parigi che aveva incontrato un generale britannico durante la seconda guerra mondiale; i due si erano innamorati follemente , successivamente lui l’aveva portata a Londra dove lei aveva aperto una Boutique di lingerie …. i pizzi ed i merletti per Dolly non avevano rivali …. poi c’era Christine del negozio di pennelli e pitture dove spesso compravo i materiali per confezionare scatole a decoupage o biglietti di auguri … e dopo andavo al negozio di fiori di Eliza e Abigail per prendere i fiori da portare in chiesa o da regalare a gli amici, Le composizioni di Eliza ed Abigail erano impeccabili e le loro rose erano le più belle di tutta Londra … ovviamente oltre alle visite di piacere ed allo shopping c’ erano anche i miei pazienti . In uno di questi giorni liberi di shopping trovai vicino al negozio di Dolly una cesta con dentro una bambina di pochi mesi infreddolita … mi fermai al negozio di Dolly ed usai il suo telefono per chiamare David affinché mi portasse a casa io eSautoPE CALCETTO JOMA SUPER REGATE INDOOR verde PETROLIO Dolly ci chiedevamo di chi fosse quella bambina …. facemmo delle ricerche alla polizia ma dei genitori non c’era traccia …. decidemmo per il momento di chiamarla Kitty. Dalle suore in infermeria mi procurai dei vestitini e del latte in polvere e recuperammo la mia culla dalla cantina.
Per il momento Kitty avrebbe vissuto a villa Knox e dormito in camera mia …. durante il giorno quando avevo le visite la guardavano i miei genitori e le tate …la sera ci avrei pensato io e l’avrei viziata come volevo …. spesso la sera quando la tenevo tra le braccia per addormentarlaSciarpa BOYS BOLOGNA ultras anni 80 rara doppia bufea sautof ed accarezzavo i suoi capelli dorati mi chiedevo dove avevano trovato il coraggio per abbandonarla …. era così dolce con le sue guancette paffute …
Passarono i mesi ed arrivó l’autunno; ancora non si sapeva nulla della madre di Kitty … così decidemmo di adottarla e farla diventare parte della famiglia Knox …tutti venivano settimanalmente a vedere Kitty come cresceva e i progressi che faceva …
Ai primi di novembre facemmo la cerimonia del battesimo, fuori c’era la neve alta ma ormai avevamo già tutto programmato la cerimonia. Battezzammo la bambina Kitty Caroline MaryJane knoxInizia la sua carriera televisiva nell'estate del 1999 quando partecipa ai casting indetti da …Gilbert fece il padrino della bimba …. io cantai alla messa “Tacklescatola filled with 120 pcs of shads panis angelicus “ insieme al coro della chiesa … Ai fiori della chiesa ci pensarono Eliza & Abigail con delle rose bianche candide come la neve . Dopo organizzammo un pranzo a Villa knox. Lady mary ( mia nonna ) cantó una canzone irlandese accompagnandosi con l’ arpa e papá suonó il flauto….
La sera fui chiamato per un emergenza nel quartiere povero …. portai un po’ di torta dietro da offrire ai poveri alla mensa… il parto andó a buon fine con l’aiuto di Gilbert Lislie e di Charlotte… tornando a casa in macchina con Gilbert e Charlotte riflettemmo su la meraviglia del miracolo della vita….
La piccola Kitty aveva avuto una storia terribile … ma a Borsa Colmic Superior borsa Lisbona Misura S 21 x 36 x 19 cm BuffetteriaVilla knox aveva portato gioia ed allegria … certe volte basta l’arrivo di un bambino per farci ritrovare il bambino che c’è in noi e la gioia di vivere ……presto sarebbe stato di nuovo Natale e dovevamo organizzare tutto per il primo Natale di Kitty…. ma questo è un ‘ altro racconto
PH : Fox Rage Soft STEEL Braid GItuttiO 0,17mm 10,5kg 1250m Intrecciato Corda angelschn.